La sezione Guadagni Extra è nata con l'idea di dare un beneficio alla community di RobinOdds in maniera totalmente disinteressata. Fino ad oggi da parte nostra difatti non c'è mai stato un tentativo di guadagnare da questa sezione, ma abbiamo sempre e solo lavorato "gratuitamente" per renderla più vivibile e fruibile possibile.
Oggi però, la sezione Guadagni Extra chiuderà.
Dopo la mancata approvazione di una discussione nella sezione Guadagni Extra, alla quale sono susseguite anche numerose ed esaustive spiegazioni che si rifacevano al regolamento, un utente ha ben deciso di non accettare il nostro giudizio. Reputando il regolamento un mero ammasso di regole senza alcun significato ha deciso di lasciare una recensione negativa su Trustpilot per provare così a far valere le sue non-ragioni.
Non possiamo permettere che la non accettazione del regolamento da parte di un singolo possa compromettere il lavoro che quotidianamente svolgiamo per il sito, per il forum e per cercare di fornire sempre un servizio qualitativamente sempre al massimo delle nostre possibilità.
Così come non possiamo permettere che questo crei un precedente che consenta a chiunque di mettere in dubbio la nostra serietà e il nostro giudizio, postando recensioni negative ogni qualvolta una decisione su una discussione non sia favorevole.
La sezione Guadagni Extra pertanto chiuderà oggi stesso. E con essa chiuderemo la possibilità di leggere, scrivere e pubblicare all'interno delle discussioni. Difatti mantenere le discussioni visibili comporterebbe solamente un innumerevole quantità di messaggi off-topic in altre discussioni per fare domande sulle discussioni ormai chiuse. Pertanto la decisione è e deve per forza di cose essere radicale.
Le discussioni attualmente presenti non andranno perse, ma la sezione verrà rivista, pulita e rivoluzionata. La possibilità di leggere e commentare le discussioni esistenti pertanto verrà ripristinata dopo un'analisi delle stesse. Per quanto riguarda invece la possibilità di pubblicare nuove discussioni dovrà essere stilato un nuovo regolamento e dovranno essere valutate svariate opzioni prima di poter prendere una decisione in merito.
Non indicheremo la username dell'utente in questione perché non siamo qui per aprire una pubblica gogna. Speriamo solo che in cuor suo si renda conto che a causa del suo atteggiamento siamo costretti a togliere un servizio utile a migliaia di utenti.