Collina17 secondo me dovresti magari andarci un pelino più piano con le paysafe. Movimentare certe cifre può attenzionare le varie finanziarie che erogano il CB. Inoltre anche io utilizzo quel metodo, però secondo me, proprio come il multi, non andrebbe troppo sbandierato.. piuttosto meglio gettare piccoli suggerimenti così uno se ha voglia e testa se le va a cercare e le impara lentamente, gradualmente in relazione alla sua esperienza di MB.
Se l'ultimo arrivato legge il tuo post e magari ha 4 palanche sul conto, si fionda a comprare 10k di paysafe al giorno e questo, secondo me, non è il massimo, prima per lui e poi per tutti noi.... se non sbaglio tu stesso avevi avuto problemi con il CB... come in tutte le cose, soprattutto nel trading/investimento, premia di più la costanza che l'all-in.... per il resto, secondo me, da un'attività come il MB è più che lecito aspettarsi 500 euro al mese... capisco perfettamente la fame di cash, ne sono vittima anche io e credimi faccio fatica a volte a trattenermi, certe volte esagero anche io, ma cerco il più possibile di seguire una strategia con una forte disciplina. A mente lucida mi do un limite e faccio di tutto per starci dentro, pur, come già detto, con le inevitabili sbandate.
Se tu sei preoccupato perché pensi che non riuscirai a tenere queste entrate, secondo me, stai mettendo troppa importanza ai guadagni da MB, come se questo fosse indispensabile alla tua dignitosa sopravvivenza. E' stato detto 1000 mila volte: il MB NON E' UN LAVORO!** (a parte per lo staff).
Se cerchi un'entrata solida e costante, secondo me (e molti altri) non deve derivare dal MB perché è e deve restare un'entrata extra, che se va bene fai festa e se va male pazienza, l'affitto hai comunque di che pagarlo.
Detto questo, vedrai che se anche un metodo per fare cash dovesse saltare, se ne troverà un altro. Qui è pieno di menti geniali che ne inventano una ogni piè sospinto.... la differenziazione è un caposaldo degli investimenti.