fede9615 Ciao ragazzi, a me nel riepilogo è scomparso il mese di Gennaio 2022. Se vado nelle giocate, le giocate ci sono di tutto il mese, ma manca il totale nella sezione riepilogo.
ivan89vi ho un problema con l'agenda dei guadagni, quando aggiungo una giocata il totale nel riepilogo non si modifica. Ho provato anche a modificare giocate vecchie ma comunque il totale nel riepilogo resta lo stesso . Già cancellata cronologia e chace , è solo un problema mio?
RobinOdds @Giotto salve, sto riscontrando dei problemi sulla nuova agenda dei guadagni, in sostanza non mi segna il guadagno o le perdite sulla sezione del riepilogo, non so da cosa dipende, sembra che si sia bloccato Da quando è iniziato il problema? E non ti aggiorna solo i nuovi dati o anche i vecchi sono spariti?
RobinOdds Giotto Intanto cerchiamo di capire se è un problema che si sta verificando anche a qualcun altro. Altrimenti molto probabile è dovuto a qualche errore di inserimento.
Giotto RobinOdds però la giocata lho presa dal'odsmatcher con i campi già inseriti e comunque il guadagno si aggiunge nella sezione dei book
RobinOdds Giotto Verifichiamo se c’è un problema da parte nostra. Intanto se riesci metti uno screen della maschera di inserimento in modo che possa verificare se sia tutto ok
sasatto RobinOdds Confermo, ho lo stesso problema. Ho appena chiuso una giocata con 98 euro di guadagno da una scommessa bonus e il guadagno del mese nella sezione riepilogo è rimasto uguale a prima e si è aggiornato solo nella sezione book
LittleJohn ivan89vi, @sasatto e @Giotto potete ricontrollare adesso? Fate però un refresh forzato della pagina Riepilogo. Grazie
monouso Ho un problema con l'agenda . Quando la apro mi da questo errore-DataTables warning: table id=aol_riep_book - Invalid JSON response. For more information about this error, please see http://datatables.net/tn/1
monouso Balboa Balboa Credo tu volessi rispondere a me ...Io e da questa mattina che rilevo questo problema però non gli ho dato valore fino a questa sera quando , dovendo mandare una scommessa all' agenda , ho ritrovaro il problema .
barons74 monouso ho lo stesso problema, ma credo che i capi ne siano già a conoscenza: mi pare che sia stato segnalato da qualcuno anche in "malfunzionamento strumenti". Edit: alle due di notte l'agenda è tornata a funzionare 🙂
Sir Biss barons74 Sì il problema è stato risolto questa notte ma non era il caso di fare un annuncio ufficiale a quell’ora 😁, continuano ad esserci dei problemi nella scheda wallet che stiamo risolvendo, l’agenda è comunque utilizzabile. Purtroppo il problema non è dipeso da noi.