lo sceriffo DesmondH Allega uno screen della schermata successiva al clic su ELIMINA. Ritaglialo in modo da non pubblicare dati sensibili.
lo sceriffo DesmondH Onestamente non saprei, probabilmente un problema con qualche giocata. Eventualmente possiamo ripristinarti l'intera Agenda, azzerandola però completamente del tutto.
DesmondH lo sceriffo Si, in realtà era quello che volevo fare. C'erano troppe giocate e si caricava troppo lentamente. Ho cancellato tutti i book, mancano solo gli ultimi 2. Se potete, quindi, potete ripristinarmi l'intera Agenda. GRAZIE!
lo sceriffo DesmondH Ho resettato tutte le giocate, bancate e coperture. Riprova con l'eliminazione degli account per vedere se adesso funziona.
leporinho quando perdiamo la prima partita in una multipla e rimane la voce "Aperta" nelle altre partite della multipla nel profit tracker, cosa dobbiamo spuntare del menù a tendina?
Sir Biss leporinho Se perdi la prima partita della multipla hai di fatto perso la multipla quindi certamente non continuerai a bancare gli eventi successivi. Nello specifico ti basterà indicare come perdente la multipla.
goku salve, io non ho mai usato la sezione depositi e prelievi, quindi il saldo dei book è completamente sballato, è possibile modificare il saldo di un book?
Balboa Voglio cancellare tutti i guadagni che ho salvato nella vecchia agenda online,c'è un metodo più veloce di quello di farlo singolarmente?Impiegherei molto tempo
Sir Biss Balboa Se vuoi eliminare tutti i dati presenti nell’agenda, manda una mail con la richiesta a info@robinodds.it