lo sceriffo salvatore corsale ti dà lo stesso errore su tutte le multiple? Fai un tentativo con una scheda in incognito del browser o con un dispositivo differente.
borderline Buongiorno , come mai non riesco ad inviare una scommessa sull'agenda? in pratica la scommessa viene inviata però non riesco a selezionare nessun book e quindi non posso crearla
lo sceriffo borderline devi prima avere inserito tutti i tuoi book dalla scheda BOOK: https://robinodds.it/agenda/book.html Altrimenti l'Agenda non avrà alcuna lista di siti – account – selezionabili.
borderline grazie mille , scusa se ot cosa vuol dire su betfair quando si banca la selezione "mantieni durante la live" o qualcosa di simile ?
SimSalaBim borderline Se selezioni la spunta che hai riportato succede che quando effettui una puntata o bancata che non viene totalmente abbinata prima dell'inizio dell'evento, quella puntata/bancata rimarrà bancabile/puntabile dagli altri utenti anche durante l'evento live. Se invece non selezioni la spunta, la puntata/bancata non abbinata viene cancellata quando l'evento va live.
borderline SimSalaBim Grazie mille invece "Mantieni valida a mercato sospeso" cosa comporta? grazie ancora
lo sceriffo borderline il ragionamento è lo stesso, ma riguarda le sospensioni di mercato. Queste avvengono – in Live – durante azioni pericolose, espulsioni, rigori, gol ecc.
EMANUELE FORCHIASSIN Buongiorno sono un vecchio cliente che sfruttava il matched betting, ovvero i bonus benvenuto anni fa. Volevo porvi questa domanda, ma ne vale ancora la pena fare matched betting?? Una volta c'erano bei buini bonus che giravano(es. Snai 500€) e vorrei ricominciare ma si guadagna ancora con questo metodo?
Tsunsmimario Salve, mi spiegate perchè , quando salvo una multipla che ho coperto con unaltro bookmaker in agenda e spunto perso primo evento sul bookmaker principale e vinto sulla copertura su secondo bookmaker , non mi salva in agenda?
lo sceriffo Tsunsmimario se puoi, posta anche gli screen delle altre 4 schede (dati, ev. 2, ev. 3, ev. 4). Probabilmente mancano dei dati obbligatori.
simoP. Tsunsmimario si ok ma devi vedere dove ce scritto "ev.2" - "ev.3" se ce qualcosa messo come copertura e toglierlo
Balboa @lo sceriffo c'è un modo per resettare l'agenda online?Non voglio più vedere le perdite avute alle slot qualche settimana fa e anche nel passato.Se possibile vorrei resettare tutte le giocate ma mantenere gli account e i vari book associati
lo sceriffo Balboa per una rimozione così specifica puoi cancellare manualmente le righe che non vuoi più. Noi possiamo effettuare un reset completo.
JohnWick64 Balboa io non so usare l'agenda😂 non la uso. Non ho tempo di mettermi li' a scriver tutte le giocate Le scrivo su carta per poter controllare a ritroso di qualche giorno quantomeno
lo sceriffo Balboa occorre che tu inserisca una nuova giocata per renderla riconoscibile. Per esempio con importo puntata pari a 9999€ a quota @9.99