Simone Mauro lo sceriffo Provato ora in incognito e va bene, cosa mi consigli di fare ? Aprire sempre in incognito ?
lo sceriffo Simone Mauro no, è sicuramente un problema di cache del browser. Dovresti risolvere con un semplice refresh forzato della pagina (sia dell'Oddsmatcher che delle Giocate dell'Agenda). se hai Windows: Ctrl + F5 se hai macOS: ⌘ + ⇧ + R
Simone Mauro lo sceriffo ho trovato il problema, è un'estensione che evidentemente va in "conflitto" con la pagina delle giocate, nello specifico si tratta di Dark Reader per rendere scure le pagine web
lo sceriffo Simone Mauro in rete consigliano Midnight Lizard, magari risulta essere un'alternativa che non va in conflitto.
salvatore corsale Buongiorno, quando carico una multipla dal multi tool all'agenda, dopo quando voglio modificare le giocate l'agenda si blocca in un loop di caricamento infinito. Potreste correggere perfavore?
lo sceriffo salvatore corsale ti dà lo stesso errore su tutte le multiple? Fai un tentativo con una scheda in incognito del browser o con un dispositivo differente.
borderline Buongiorno , come mai non riesco ad inviare una scommessa sull'agenda? in pratica la scommessa viene inviata però non riesco a selezionare nessun book e quindi non posso crearla
lo sceriffo borderline devi prima avere inserito tutti i tuoi book dalla scheda BOOK: https://robinodds.it/agenda/book.html Altrimenti l'Agenda non avrà alcuna lista di siti – account – selezionabili.
borderline grazie mille , scusa se ot cosa vuol dire su betfair quando si banca la selezione "mantieni durante la live" o qualcosa di simile ?
SimSalaBim borderline Se selezioni la spunta che hai riportato succede che quando effettui una puntata o bancata che non viene totalmente abbinata prima dell'inizio dell'evento, quella puntata/bancata rimarrà bancabile/puntabile dagli altri utenti anche durante l'evento live. Se invece non selezioni la spunta, la puntata/bancata non abbinata viene cancellata quando l'evento va live.
borderline SimSalaBim Grazie mille invece "Mantieni valida a mercato sospeso" cosa comporta? grazie ancora
lo sceriffo borderline il ragionamento è lo stesso, ma riguarda le sospensioni di mercato. Queste avvengono – in Live – durante azioni pericolose, espulsioni, rigori, gol ecc.
EMANUELE FORCHIASSIN Buongiorno sono un vecchio cliente che sfruttava il matched betting, ovvero i bonus benvenuto anni fa. Volevo porvi questa domanda, ma ne vale ancora la pena fare matched betting?? Una volta c'erano bei buini bonus che giravano(es. Snai 500€) e vorrei ricominciare ma si guadagna ancora con questo metodo?
Tsunsmimario Salve, mi spiegate perchè , quando salvo una multipla che ho coperto con unaltro bookmaker in agenda e spunto perso primo evento sul bookmaker principale e vinto sulla copertura su secondo bookmaker , non mi salva in agenda?
lo sceriffo Tsunsmimario se puoi, posta anche gli screen delle altre 4 schede (dati, ev. 2, ev. 3, ev. 4). Probabilmente mancano dei dati obbligatori.
simoP. Tsunsmimario si ok ma devi vedere dove ce scritto "ev.2" - "ev.3" se ce qualcosa messo come copertura e toglierlo