Andrea max17
La regola "La Partage" si applica proprio quando la pallina si ferma sullo zero e tu hai effettuato una puntata sulle chance semplici (rosso/nero, pari/dispari, manque/passe, cioè 1-18 o 19-36).
In base a questa regola, se esce lo zero, perdi solo la metà della tua puntata sulle chance semplici, e ti viene restituita l'altra metà. Non perdi l'intera puntata, come succederebbe in una roulette senza questa regola.
Se invece punti direttamente sullo zero (o su combinazioni che includono lo zero), questa è una puntata diversa e viene trattata normalmente, senza l'applicazione de "La Partage" su quella specifica puntata.
Per le regole del baccara, t’ti consiglio di scaricare l’app di Google Gemini e iniziare a fargli delle domande ti spiega le regole del Baccarat sostanzialmente sono molto facili
Abbiamo un banco con delle carte devi puntare o su di te o sul banco… se punti su di te il pagamento è 1:1 se invece punti sul banca il pagamento è 1:0,95 questo significa che se punti 100 € ed esce giocatore sono 100 euro e non perdi niente se invece esce il banco, perdi cinque euro.
Ovviamente fai le dovute proporzioni… per capire la perdita il Baccarat è un gioco particolare, molto odiato dai bookmakers perché? Te lo spiego subito, è l’unico gioco che ha un RTP a salire cioè significa che con una botta secca parti da un 95% e più puntate, fai se ti dovesse uscire giocatore che non perdi nulla l’RTP si alza non so se mi sono spiegato bene.. per questo è molto osteggiato da alcuni book e lo escludono dalle promo..