ragazzi mi permetto una riflessione allacciandomi anche ai messaggi sopra: vedo sempre gente che chiede quanti soldi guadagnate, come fate ecc ma mai o quasi mai quanto tempo viene dedicato all'attività, perché esempio tanto banale quanto estremo se uno fa 500 euro mese in 20 ore e l'altro ne fa 1500 in 150 ore beh, io preferisco essere il primo eh, ma proprio no close.
Io ad esempio sono uno che non massimizza mai, che non cerca quel rating da +0.5%, che le multiple da 2-3 euro una la faccio e 9 le manco, che cercare le potenziate live per 1-2 euro manco morto ecc, e infatti non faccio tanti soldi ma diamine sto al PC mezz'ora al giorno e al massimo un'oretta nel week end se ci sono più promo, banco dal cellulare magari quando sono in giro ecc. Questo mese +650, poca roba? forse, ma di "lavoro" ci avrò messo 15 ore, di certo meno di 20.
Ovviamente è personale come cosa, anche quando giocavo a poker, e in quegli anni era la mia entrata principale, più che cavarmi gli occhi ho sempre cercato di massimizzare il profitto orario. Poi appunto se uno ha tempo e stare al PC 4-5 ore gli piace chiaro che parte avvantaggiato, io sono giovane ma ho già bimbi a casa e poco che sto per i fatti miei parte il finimondo e mi cercano tutti haha anche volendo non potrei dedicare chissà quanto tempo al MB 😘