TheLastBet Dipende da quanto ti pesa il tempo anche. Per me che è un piacevole passatempo anche farli in 10 ore sono un ottimo risultato. Tieni conto che la media ,ultimamente, sfiorava a malapena i 200 euro al mese di ricorrenti sui report di Robin, questo mese sono di piu' per le 3 nuove benvenuto. Dipende da tante cose, da cosa ci si aspetta dal capitale che si ha e tanto altro. Il mancato guadagno ,molte volte,dipende da quanto hai a disposizione. Io adesso sono fuori di 1600 da Lopoca. Calcolando scommesse in corso e altre cose che sto facendo e soldi che non voglio togliere da certi book , sono fermo finchè non li ricevo.Ci sono troppe variabili da prendere in considerazione. Tu magari hai 20/30k a disposizione e puoi fare tutto cio' che passa, io magari con 7/8k a certe cose devo rinunciare specialmente se ho magari fuori Lopoca ed Efbet da fare assieme ad esempio. Insomma troppe cose da analizzare. I capitali a disposizione dei piu' sono perlopiu' bassi, di questo bisogna tenerne sempre conto. Io ci passo anche 3/4 ore al giorno per guadagnare poco di piu', ma penso di essere nettamente nella media e le ore non mi pesano. Ho 3 figli piccoli, nonostante la mia eta' veneranda, credimi....questo è puro relax😅. In piu' mi pago le bollette di casa, mi pago la cessione del quinto sullo stipendio, e ne avanzo ancora altrettanti, il mio obiettivo è raggiunto sempre🙃....entro poco saro' in pensione (ho la fortuna di poterci andare presto rispetto ad altri) e quindi stravolgero' le mie aspettative dedicandoci piu' tempo e capitale (la liquidazione a qualcosa dovra' pur servire 🙂 ), come vedi è sempre personale a livello obiettivi. Per me ,nella media di cio' che ho visto qui e altrove quelli sono buoni risultati, ma sempre secondo il mio modo di vedere. Mamma mia quanta roba ,giuro mi taccio