lo sceriffo Flashbet Aggiunto nuovo Book con mercati 1X2, DOPPIA CHANCE, GOAL/NO GOAL, UNDER/OVER 2.5
lo sceriffo Terrybet Aggiunto nuovo Book con mercati 1X2, DOPPIA CHANCE, GOAL/NO GOAL, UNDER/OVER 2-3.5
Mastro-old Aggiungete book al mercato tennistavolo e possibilmente inserite altri mercati oltre la Russia. 😇
RobinOdds Mastro-old In realtà molto presto, con il ritorno dei campionati principali, il ping-pong è molto probabile che sparisca del tutto. Avrebbe l’unica funzione di mostrare sure utili solo a farsi limitare 🙄
lo sceriffo [sconosciuto] Salve staff di Robin è possibile inserire le quote NBA del book Admiral Sportyes? C’è una promo sul basket e vorrei controllare i rating per vedere se si può fare qualcosa. La promo sarebbe quella per 5 giorni diversi. Non essendo mai stato inserito come sport per il Book, è molto probabile che non ce la faremo coi tempi. Più probabile un inserimento futuri.
Franci lo sceriffo grazie lo stesso. Ma mi confermate che quella promo la posso sfruttare giocando 5 euro per 5 giorni sul NBA a quota minima 1.5? Inoltre, se scommetterai dalla nuova APP Admiral Sport sui PLAYOFF NBA almeno un biglietto valido ai fini della promozione in 5 giorni diversi, riceverai un extra-bonus da 5€. SCOMMETTI TERMINI E CONDIZIONI • Per partecipare è necessario scommettere un biglietto da almeno 5€ sulle partite di basket indicate nella descrizione della promozione. • Sono considerate valide solo scommesse in singola. • Sono considerate valide solo scommesse con quota minima pari a 1,50. • Le scommesse effettuate con saldo bonus sono considerate valide. • Non sono considerate valide le scommesse LIVE. • Per ogni partita, sarà considerata valida solo la prima scommessa effettuata in ordine cronologico.
Franci Per chi vuole trovare buoni rating a mano consiglio Admiral vs Marathonbet/Unibet/Bet365 in ordine di quote migliori.
TheodoreBagwell chiedo: nel dutcher non c'è il basket? e nel caso potrebbe essere implementato? Grazie
TheodoreBagwell lo sceriffo ah, ok: planet però non me lo trova, ne oggi ne ieri, non so se sia un prob solo mio.