Michele Colucci Ciao un info... Siccome da qualche giorno sul odds matcher quando seleziono quigioco per fare multiple ecc.... Non mi visualizza più le quote, c è un book con le stesse quote di quigioco? Grazie
lo sceriffo Andrea max17 sì, credo stiano risolvendo (ieri venivano recuperati un paio di eventi soltanto). Ma è sempre presente qualche problema come indicato qua: lo sceriffo
lo sceriffo StarCasinò Aggiunto nuovo Book con mercati 1X2, DOPPIA CHANCE, GOAL/NO GOAL, UNDER/OVER 1-2-3.5
Red & Blu @lo sceriffo in futuro lo implementerete il calcolatore Early Payout? Sarebbe molto utile… un saluto e sempre grazie mille
lo sceriffo Betn1 Aggiunto nuovo Book con mercati 1X2, DOPPIA CHANCE, GOAL/NO GOAL, UNDER/OVER 1-2-3.5 BASKET Aggiunto mercato TESTA A TESTA a BetFlag Exchange Aggiunto mercato UNDER/OVER 1.5 a Quigioco
SimSalaBim Si potrebbe aggiungere il Basket (in particolare NBA) per Daznbet (sia in dutcher che in oddsmatcher)?
lo sceriffo The Lion penso di sì, sono uniche? Comunque ormai attendiamo metà novembre per vedere quali dei Book presenti restano e quali no.
The Lion lo sceriffo Sì, sono uniche, già verificato. Comunque loro hanno già rinnovato la concessione (tant'è che hanno inglobato tanti book) quindi rimangono sicuramente. Se possibile chiedo se si può già aggiungere. Grazie sceriffo
lo sceriffo Sostituito Efbet con Betpassion Aggiunto Book con mercati 1X2, DOPPIA CHANCE, GOAL/NO GOAL, UNDER/OVER 1-2-3.5 Calcio e TESTA A TESTA Tennis
SimSalaBim Se non è troppo impegnativo si potrebbe aggiungere all'oddsmatcher la bancata betflag per i mercati GG/NG e Under/Over da 1.5 a 3.5 (come per Betfair)?