Mago69 lo sceriffo dopo una mezz'ora è tornato tutto a posto. Non ho fatto uno screen, ma selezionando betfair senza altri filtri apparivano zero risultati (provato su 2 dispositivi diversi, stesso risultato).
Giacomo Spandri ciao non c'è lottomatica nell'oddsmatcher. Devo riferirmi a qulache book con quote uguali?
Evee lo sceriffo sbaglio o nell'odds non trova nulla riguardo l'atp di Parigi su plexbet? In teoria ha lo stesso regolamento di betflag
Benjamin Sull'odds, selezionando il basket, non visualizzo le quote (di bancata) dell' exchange di Betflag. È possibile aggiungerle? @lo sceriffo
Lucy85 Ma è possibile che in odds con GoldBet non mi trovi alcuna bancata per puntata con quota minima 3,5?
lo sceriffo JoJo domani c'è quella femminile. Il prossimo turno di Champions sarà il 26 e il 27 novembre.
JoJo lo sceriffo e non potete mettere nient'altro per domani e dopodomani? Non compare proprio niente
JohnWick64 lo sceriffo ci sarebbe NBA, si puo' aggiungere qualche book nell'oddsmatcher per le partite NBA? Ad esempio non vedo Bet365 per la NBA
fratac A me ieri sera selezionando bet365, mi dava pochissimi eventi, il basket Nba (quello che mi interessava) nessun segno. Grazie