lo sceriffo pasquale79167 sul Targeter trovi già la quota Exchange calcolata al netto della commissione, come puoi leggere nel post sopra. In alternativa, puoi utilizzare il Converter.
pasquale79167 Ok grazie mille una cosa sola fatto il la conversione della quota sul multi tool come devo impostarlo
lo sceriffo pasquale79167 devi inserire la quota nell'apposito spazio delle coperture alternative, come faresti come per una normale contropuntata.
pasquale79167 sale a tutti e scusate se vi rompo sono riuscito a coprire con una bancata la seconda partita stammattina ho dato un'occhiata ma a lavoro mi era un po complicatoora sto facendo varie prove nel caso dovessi vincere la multipla sul book ora ho visto varie quote su targeter e visto la dc in puntata su exchange betfair mi potete sipegare come devo fare per puntare che non ci sto capendo piu nulla allego foto scusate se sono un po ottuso ma e dal 2022/2023 che non faccio piu machtbatting allego foto
lo sceriffo pasquale79167 come scritto nel post sopra: lo sceriffo Solo il mercato Doppia Chance – per una questione di liquidità – fa riferimento alle Quote Banca del mercato Esito Finale dell'Exchange: DC 1X = banca 2 DC X2 = banca 1 DC 12 = banca X Sono comunque mostrate già convertite in quote punta al netto della commissione, così come avverrebbe utilizzando il Converter. Quindi se vuoi utilizzare le quote punta exchange delle doppie chance, non puoi consultare il Targeter.
4BetterorWorse pasquale79167 ti consiglio di modificare la commissione che è al 4,5% fisso per betfair
pasquale79167 Ok ho capito una cosa sola tolta la commissione dalla quota e messa sul multi tool devo puntare la cifra che mi indica il molti tool cioe io indico al multitool la quota lui mi dice quanto puntare in questo cc aso 1917 pinto questa cifra sulla puntata dell' Exchange me la prende anche se sulla puntata mi dà liquidità 156 se no la prende ho già visto due book che la danno all' incirca la stessa quota scusate tanto per le rotture ma non mi e mai capitato di coprire cifre del genere e ho una Grande paura di perdere grosse cifre scusatemi ancora spero di perdere stasera così da non imprecare
lo sceriffo pasquale79167 onestamente ti sconsiglio di utilizzare il mercato DC dell'exchange. È sempre più sconveniente rispetto a bancare 1X2.
pasquale79167 sono riuscito a coprire tutto purtroppo il bonus di 100 euro di pokerstars ci esce solo 11 euri ma va bene cosi l'errore piu grande che ho fatto e quando ho giocato la multipla una piccola svista nel puntare i 100 euro di bonus ho messo 200 non so cosa mi ha detto il cervello in quel momento ecco perche' forse mi sono trovato con una copertura cosi grande perchè se era da 100 sarei riuscito a uscirne con piu profitto mi sara' da lezione e controllare più di una volta prima di giocare grazie per i consigli e le spiegazioni