Giannithebest79 lo sceriffo quindi quando si refresha la pagina,in automatico vanno via tutte le impostazioni dei mercati quote etc? Se così direi che è una cosa da risolvere...altri competitor non hanno di questi problemi.
lo sceriffo Giannithebest79 come detto non è una nostra impostazione. Ho fatto un test con Chrome Android e non effettua mai il refresh né cambiando pagina né cambiando app. Che dispositivo e browser usi?
Giannithebest79 lo sceriffo ok che non è una vostra impostazione,ma anche fosse mia, non è normale che un refresha della pagina faccia cancellare le impostazioni salvate. Su altri siti non avviene, nonostante il refresh. Uso uno smartphone android e browser Chrome.
lo sceriffo Giannithebest79 evidentemente altri siti non usano un url statico come noi. Comunque prova a fare come indicato qua: tre puntini in alto a destra Impostazioni Avanzate/Impostazioni sito Sincronizzazione in background disattivala Il tuo è un problema legato a una impostazione di Chrome per la poca RAM del dispositivo perché, come detto, con lo stesso browser a me il refresh non avviene neanche dopo ore.
Giuseppe Alessandro Scalioti Ciao, sono nuovo utente e sto usando oddsmatcher del vostro sito per la prima volta. Ho iniziato un'offerta di benvenuto con goldbet, ma non riesco a selezionarlo nell'Oddsmatcher. Non ho facoltà di selezionare nessun bbok se non bwin. Come mai?
lo sceriffo Giuseppe Alessandro Scalioti probabilmente non hai attivato i book in tuo possesso. Segui quanto indicato in questo messaggio: lo sceriffo