teo_babbeo Però in questo calcolo usa l'importo sbagliato Sbagliato intendo ovviamente riportando l'importo di bancata arrotondato su betfair
jacopo eugenio barbera Ieri sera mi sono iscritto e ho acquistato l’abbonamento annualee fin qui tutto bene. Stamattina come entro vedo che nei vari strumenti oddsmatcher ecc non mi mette nessuna quota e non mi permette di selezionare i book. Aiuto
lo sceriffo jacopo eugenio barbera probabilmente non hai attivato i book in tuo possesso. Segui quanto indicato in questo messaggio: lo sceriffo
teo_babbeo Selezionando la modalità a rimborso scompare il tastino per aprire il calcolatore Provato anche cancellando cache e in incognito
lo sceriffo teo_babbeo che browser utilizzi? Dovresti poter scorrere orizzontalmente la pagina, o in alternativa diminuire lo zoom (ctrl - o cmd -).
dzago Buongiorno, io accedo ma non vedo nessuna partita nell'oddsmatcher, c'è qualche procedura da fare?
lo sceriffo dzago probabilmente non hai attivato i book in tuo possesso. Segui quanto indicato in questo messaggio: lo sceriffo