Matteo Montalto lo sceriffo grazie, dopo visiono il video e nel caso ti aggiorno! Intanto volevo chiederti una info su eurobet. In pratica ho un problema da un po di tempo per il fatto che non mi fa depositare, rimane sempre fermo con il caricamento dopo aver depositato. a te é mai successo? Se si nel caso come hai risolto?
lo sceriffo Matteo Montalto hai provato con altro browser/dispositivo o da incognito? In ogni caso meglio se apri una nuova discussione nella sezione del book: https://oddsforest.robinodds.it/t/eurobet
Alfonso Scoppetta ragazzi non mi va l'oddsmatcher, cerco ma esce nessun risultato, qualsiasi cosa io cerchi, anche voi avete questo problema?
Germa 66 Alfonso Scoppetta no, a me funziona correttamente, l'ho appena utilizzato per Snai. Hai per caso qualche filtro attivo di data, quota? Se no, allora cancella la cache del browser e riprova
Yoruk Sto riscontrando problemi nel dutcher e oddsmatcher. Non mi mostra nessuna quota e non mi fa aggiungere nessun book nella lista in entrambi gli strumenti. Anche con browser diversi ho lo stesso problema. Come risolvo?
lo sceriffo Yoruk non è un malfunzionamento, devi prima attivarli nella tab BOOK in alto e salvare le modifiche. Devi attivare tutti i book che possiedi. Guarda questo messaggio: lo sceriffo
Groppa Buongiorno e scusate, spero sia il post(o) giusto dove segnalarlo: nell'oddsmatcher non appaiono le quote Snai. Grazie
leporinho buonasera, sto avendo problemi con il multitool per fare le multiple. nonostante non metta nessuna "data fine" provo a comporre una multipla ma mi fa vedere match di oggi e solo quelli di questa notte. ho questo problema dalle 14
leporinho lo sceriffo si lo faccio da sempre. allego subito lo sceriffo non sto riuscendo a inviare perchè supera le dimensioni. posso mandarlo su qualche vostra mail?
lo sceriffo leporinho va bene. Per caso hai attivo solo BetFlag come exchange? Perché non quota ancora la Nations League.
danielsan90 Ciao, utilizzando l'oddsmatcher con Book Betfair ed Exchange Betflag vedono solo partite della divisione argentina, non vedo nessuna partita della Nations League. Come mai?