Nicola Bergantin Ciao a tutti raga, ho inserito una multipla sull'agenda in cui ho VVP...era la benvenuto di Sisal ed il multitool mi dice che il mio guadagno è stato di 49.86€. se inserisco la multipla sull'agenda pero mi da un guadagno di 1202.59€. Qualcuno riesce ad insegnarmi ad inserirla? Grazie
Mago69 Nicola Bergantin dal multitool puoi trasferire la multipla direttamente nell'agenda mediante il tasto online. Tu hai fatto così o hai inserito la multipla manualmente nell'agenda?
ANTONIO D'ERRICO Buongiorno, sono nuovo in questo sito, volevo aggiungere la mia giocata nell'agenda ma il campo crea non si evidenzia, inserisco tutti i campi anche a casaccio ma nulla, nel campo Book scrivo il bookmaker ma non rimane scritto
lo sceriffo ANTONIO D'ERRICO in quel campo troverai l'elenco dei tuoi book. Prima perciò devi aggiungerli nella scheda BOOK: https://robinodds.it/agenda/book.html
ANTONIO D'ERRICO lo sceriffo Perfetto grazie, ora sono riuscito, praticamente devo inserire prima tutti i book che utilizzo con il saldo nel mio account e poi quando eseguo la giocata le seleziono.. grazie mille!
ANTONIO D'ERRICO Buonasera, da quello che vedo sembrerebbe non essere possibile inserire la puntata condizionata nell'agenda online, nel caso dovrei inserire le perdite e vincite a mano? grazie
lo sceriffo ANTONIO D'ERRICO a differenza dei normali rimborsi, l'erogazione del bonus dipende dal verificarsi o meno della condizione. Rispetto a una giocata normale (senza rimborso), devi solo aggiungere la copertura della condizione e poi segnare il bonus se dovrai riceverlo (giocata perdente e condizione verificata).
matteo ciriminna buonasera volevo sapere se era possibile aggiungere o modificare un book che non è tra quelli presenti de default grazie a tutti
lo sceriffo matteo ciriminna certo, li puoi aggiungere a piacere dalla scheda BOOK Una volta inseriti, ti appariranno nell'elenco dei book quando crei una giocata.