lo sceriffo Marco Nista sì, dovrebbe venire riportata la perdita. Assicurati di aver indicato anche gli esiti delle coperture.
Marco Nista ah ecco non avevo messo l'esito nelle coperture...approfitto per un'altra domanda ho una multipla in corso devo mandarla gia adesso nell'agenda o alla fine?
lo sceriffo Marco Nista è più comodo inviarla da conclusa. L'unica accortezza è ricordarsi su quali book sono state fatte le coperture.
Marco Nista grazie per la risposta...una cosa che non ho trovato (arrivo dai competitor) è la possibilità di ricevere una notifica quando finisce una partita della multipla che trovavo molto comoda...non è previsto anche in futuro questa implementazione?
lo sceriffo Marco Nista attualmente non è in programma questa implementazione, ci penseremo. Consiglio però di affidarti a delle app sportive, come Sofascore o LiveScore.
Andrea max17 lo sceriffo sto cercando ad usare l agenda dei guadagni, ma trovo difficoltà a far uscire in automatico il guadagno della singola partita. Anzi quando aggiungo la partita nel lato destro dove c è scritto guadagno la casella rimane vuota
lo sceriffo Andrea max17 verifica di avere segnato gli esiti (Vincente o Perdente) sia della puntata principale sia di tutte le coperture inserite.
Andrea max17 lo sceriffo scusami, c è modo di riportare i guadagni dei mesi precedenti nella agenda? nella sezione riepilogo
lo sceriffo Andrea max17 puoi aggiungere giocate fittizie (magari di tipologia altro) datandole col mese che desideri.
Andrea max17 lo sceriffo se creo una giocata fittizia sono costretto a indicare un book, e di conseguenza mi vanno ad influire sul saldo di quel book che ho indicato e mi scombina il tutto
teo_babbeo teo_babbeo Questo bug è ancora presente. E' possibile correggerlo? Soprattutto per chi fa multiaccount è noioso dover reimpostare tutte le bancate su tutti gli account
lo sceriffo Andrea max17 puoi creare anche un book fittizio, chiamato per esempio "marzo 2024" o "guadagni precedenti" o simili.
Andrea max17 lo sceriffo ah ok giusto. Una domanda, ma c è modo di modificare il saldo di un book senza che va ad incidere sui guadagni reali?
lo sceriffo Andrea max17 sì, dalla scheda TRANSAZIONI devi aggiungerne una o più della tipologia rettifica+ o rettifica-.
Marco Nista Scusate mi trovo di fronte per la prima volta a creare una singola a 3 vie qual'è il modo migliore per crearla? dal combo tool? come faccio a mandarla nell'agenda?...grazie
lo sceriffo Marco Nista devi utilizzare il Dutch-Tool, dove è anche presente il pulsante per l'invio all'Agenda.