RobinOdds il regolamento cita testualmente: Nell’eventualità in cui un handicap venisse attribuito ad un intero mercato (es. il mercato è chiamato "Set Handicap -1.5") piuttosto che alla singola selezione all’interno di tale mercato, lo stesso verrà applicato al Giocatore A. Se non dovesse essere presente alcun simbolo accanto al nome del mercato, lo svantaggio verrà sempre applicato al Giocatore A. Per esempio, se un mercato è chiamato "Set Handicap 1.5" e l’evento in questione è "Federer v Nadal", qualora il risultato finale della partita dovesse essere "Federer 3 set, Nadal 2 set", le scommesse verrebbero refertate come se il risultato finale della partita fosse stato "Federer 1.5 set, Nadal 2 set" (es. le scommesse su Federer verrebbero quindi refertate come perdenti, mentre quelle su Nadal verrebbero refertate come vincenti). Se non diversamente indicato nel nome del mercato o di una selezione, gli handicap si riferiscono all’intero match (non al singolo set o gioco). Il mio dubbio è proprio legato alla quota che è più in linea con handicap negativo rispetto al quello positivo come indicato nel regolamento, il giocatore B è quello favorito ma negli handicap non è inserito il segno e quindi lo svantaggio viene dato al giocatore A, già sfavorito nel TT. non vorrei che poi non refertassero la scommessa come vincente. Possono farlo?