jnik84 780€ singolo account (235 ricorrenti, 185 esclusive, 100 eurobet vip, 230 benvenuto, 25 sure, 15 rtp+)
MrBullseye +1690,65€... non so nemmeno io come ho fatto. Bisogna dire che ho fatto 784€ di CashBack (compreso Vivid).
Tommaso23 MrBullseye il cashback l hai fatto con la carta vivid?? io comunque ho fatto circa 1000 euro di profitto questo mese grazie soprattutto alle benvenuto come Snai e PlanetWin365
Balboa +1700€ La "fortuna" per me è stata il cambio di termini della promo di Efbet che mi ha portato 700€ di guadagno. Se avessi potuto dedicarmi al 100% al MB(in questo periodo non mi manca il lavoro e molte promo non sono arrivato a farle) avrei toccato i 2000€ sicuramente. Ringrazio sempre sia tutti gli utenti che @lo sceriffo @RobinOdds @luigi per i preziosi consigli che mese dopo mese date in questo splendido forum
GENNARODG betcashpro una domanda lo so che soltanto l'esperienza può dare certi risultati come il tuo, ma da dove posso iniziare il cammino per arrivare a questi risultati?? Ci sono guide o altro da leggere, non so libri o altro? Grazie in anticipo per la risposta
Teller GENNARODG tutto ciò che cerchi sta dentro al forum, tutto. Devi solo perdere un po di tempo a spulciare
betcashpro GENNARODG l'esperienza è l'unica arma... non ho "studiato" da nessuna parte... ho seguito soprattutto il forum. per fare quei numeri ovviamente c'è bisogno del multi ed un minimo di profilazione che ho imparato sia da quì, sia facendo "esperimenti" da solo
RobinOdds Cancello gli ultimi messaggi. Lasciamo questo post per quello che è il suo scopo: condividere i propri guadagni.
LilJack Condivido con voi i miei guadagni di maggio: € 928.48. Tre ID, qualche surebet che sicuramente non è stata vista benissimo... ma per quanto ci ho guadagnato a essere sincero poco mi interessa. I book che ho usato davano poco e niente come promozioni. Buon MB a tutti!
TekaRubin Buonasera a tutti! E' possibile sapere i guadagni mensili di giugno derivanti dalle sole ricorrenti? Grazie e buon proseguimento di serata!