lele0010 Chiudo con +€1023, fra varie benvenuto e molte molte ricorrenti. Al guadagno ho sottratto €55 che ho perso a causa di un mio errore. Niente casinò per il momento, magari più avanti. Tutto sommato mi ritengo soddisfatto 🤑
Pila73 +2178 , mese chiuso sopra la media , ringrazio particolarmente Eurobet vip classic , Lottomatica , Goldbet e Betfair roulette. Lacrimuccia per Starcasinò , Sisal RIP .
Mike13_ naponix scusate l'ignoranza ma come guadagnate dalla carta crypto.com? La abbinate al matched betting in qualche modo o è qualcosa a parte?
birubiru Mike13_ con la carta crypto compri le ricariche paysafecard al supermercato che poi utilizzi per ricaricare i book
Mike13_ Ma se a quanto ho capito è la carta crypto a dare un cashback non può usarla direttamente per ricaricare i book?
jnik84 Con un mese di ritardo per la prima volta scrivo qui i miei risultati mensili di un mese davvero ottimo. Un solo account 960€ di cui 330 ricorrenti, 130 esclusive, 48 una benvenuto, 500 eurobet vip a cui va tolto l'abbonamento robin e qualche piccolo errore.
Attilio jnik84 scusami una domanda, hai fatto 500€ con eurobet vip, posso sapere quali bonus hai avuto precisamente? e con che livello di priority? Grazie mille
jnik84 Attilio da master; considera che a Marzo ci sono state mi pare 5 cogli l'attimo (di cui 2 virtuali che mi hanno da sole portato 200€). Per il resto ho fatto solo le CR live domenicali, una superquota (2€) ed un prestige bonus (30€).