Andrea max17 lo sceriffo è un problema di mozilla credo perche su crhome funziona, su mozilla anche sull agenda uscivano tutti nomi strani sui book e partite giocate
fratac Ciao a tutti, ho il cervello che non connette, e non mi ricordo piu..... ho un bonus di 15 euro da giocare in multipla, nel multitool, cosa devo mettere? puntata 15, di cui bonus?? rimborso??, ho un vuoto incredibile. Grazie fratac
FP98 Ciao, ho una sestupla da piu di 100 euro in corso. Ho preso le prime 4 selezioni e ho già bancato la quinta selezione. Guardando la quota banca della sesta selezione è scesa da 1.58 a 1.42 e simulando di azzeccare la quinta avrei +160 di guadagno bancando la sesta. Volevo chiedervi un consiglio su come è meglio agire, perchè se la quinta selezione dovesse saltare perderei la possibilità di usufruire di questo cambio quota super positivo. Basta bancare piu del dovuto la quinta selezione?
lo sceriffo FP98 puoi sbloccare il SET-UP dello strumento e aggiornare la quota di bancata della sesta selezione. Ti consiglio però di essere prudente e lasciarti un margine in positivo (per esempio portandola a @1.48).