silente77 Ciao a tutti, sono nuovo nel campo del MB ma grazie al sito sto imparando moltissimo. Le guide sono fatte veramente bene e i calcolatori sono utilissimi.
GIOELE41 RobinOdds ciao a tutti ,sono su robin da un mesetto, avrei una domanda da porre per quanto riguarda il multi-tool, se devo fare una multipla da 6 o piu' eventi come devo fare? e' possibile?. grazie.
lo sceriffo GIOELE41 guarda qua: https://oddsforest.robinodds.it/d/4561-come-coprire-una-multipla-con-6-selezioni
Danilo Gentile Ciao Ragazzi, mi sono iscritto da poco, ancora non ho iniziato a muovermi, non mi sembra ci siano grandi bonus in questo momento, o sbaglio? grazie!
Mb2023 Buonasera a tutti, mi chiamo Antonino e mi sto approcciando al Mb da qualche mese con qualche piccola soddisfazione. Trovo tutto il sito davvero ben fatto e ho trovato molti spunti utili all'interno delle varie discussioni. Che dire, ottimo lavoro allo staff e all'utenza π
Camilla Matteuzzi Ciao a tutti! Appena iscritta a RobinOdds. Pratico MB da qualche mese ma sto entrando sempre piΓΉ in confidenza con questa attivitΓ . Piacere di conoscervi!
TreviTravo Ciao a tutti! Praticavo mb con la concorrenza quando eravamo in 2 in casa.. Diventati 3, e chi ne aveva piΓΉ il tempo? π Ora che il nano Γ¨ duenne, finalmente si riguadagnano un poβ di tempo e soldi.. Ma stavolta COI MIGLIORI! Buon MB a tutti!
massykapo Buonasera a tutti sono Max di Desio ( MB) e grazie ad un gruppo di amici mi sono avvicinato al mondo del matched betting per incrementare i miei profitti nel betting . Sono convinto che grazie alla vs esperienza potrΓ² togliermi tante soddisfazioni . πͺπ»πͺπ»
Fab94 Buona sera a tutti, sono Fabio e vengo da Brescia. Dopo qualche video su Youtube, ho deciso di approfondire il MB, sperando di creare una buona fonte di rendita!