Snapchat77 mi sono certamente espresso male, io dico dopo che salvo la giocata e chiudo il programma, per rivedere la giocata non capisco dove andare, domanda banale lo so , ma non sono pratico.
Nex77 Salve a tutti sono da poco iscritto, faccio i miei complimetnti a tutti voi per il gran bel lavoro che fate
89young89 Ciao a tutti. Pronto per Imparare con voi. é possibile che non veda tutte le discussioni? Grazie
RobinOdds 89young89 SÃ, il forum completo è presente solo per gli utenti premium. Se lo sei fai logout e rilogga su RobinOdds e avrai accesso a tutto
amys12 ciao a tutti, iscritta e pagato l'abbonamento spero di riuscire a guadagnare qualcosa al mese.
RobinOdds amys12 Ciao e benvenuta! Per accedere al forum nella sua totalità effettua un logout da RobinOdds e rilogga 🙂
gnacche69 buonasera. apppena iscritto e iniziato a leggere la guida. credo che la dovrò rileggere un altro paio di volte per capire bene il meccanismo. ma gia un minimo mi sembra di avrelo capito
svdl86 Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto e non vede l'ora di iniziare. Ma a tal proposito...sono già iscritto a William Hill...in questi casi che si fa? Si salta e si va al successivo?
RobinOdds svdl86 Ciao e benvenuto. Sì, se sei già iscritto a un bookmaker non puoi sfruttare l'offerta di benvenuto. Quindi passa alla successiva.