RobinOdds LeonDragon ciao e benvenuto! Buona fortuna nel tuo percorso di apprendimento del Matched Betting e buon guadagno 🙂
Claptrap Ciao a tutti, è da un po' che sono iscritto ma è la prima volta che scrivo sul forum. Spero riusciate a creare una bella community
[cancellato] Ciao a tutti, provengo da due anni di Ninjabet e sono curioso di vedere se qui posso incrementare i profitti, per ora il sito mi ha fatto una buona impressione. Buon MB a tutti!
Mirko8409 Ciao a tutti sono nuovo,sto iniziando adesso in questo mondo seguendo i vostri consigli ...
pallina2019 Ciao a tutti sono nuovo mi e' stata inviata un email di promozione da RobinOdds e vorrei provare un 48h gratuito del Silver ma comunque mi chiede di inserire i dati della carta di credito o pay pal....sbaglio qualcosa? Ho il codice promozionale
lo sceriffo pallina2019 È normale. Attiverai l'abbonamento Silver, ma il costo ti verrà addebitato solo dopo 48 ore. In questo tempo puoi usufruire dei contenuti Premium e annullare il rinnovo automatico.
raziel_siro Salve a tutti, mi sono appena iscritto, dopo aver provato i 2 giorni gratuiti. Mi piacciono molto gli strumenti messi a disposizione. Sperò di migliorare le mie attività nel MB.
faberdio Buongiorno. Ho già fatto MB con altro competitor, ho sentito delle recensioni positive su questo sito ed ho deciso di iscrivermi. 😉
grandedrago Buongiorno a tutti.......vi sto studiando da un paio di giorni e.........a breve divento dei vostri. ciao __