Ribadisco un concetto per tutti quelli che come me hanno guadagni "bassi" a causa di assenza di programmi vip, esclusive con importi minimi e magari anche budget limitato: quello che conta è il ritorno in percentuale al capitale investito.
Io da oggi ho deciso di iniziare a portare i bilanci come si deve e ho già fatto questo:
- potenziata Unibet +3,50
- 3Bet FreeBet Skybet (3 singole da 10€ per ricevere 5€) +3,90€
- Ruota della fortuna lottomatica +0,45€ (ricevuti 0,25€ per il casinò e li ho giocati al "mini" 7 e mezzo che esce nella pagina)
- Gioca 10€ ricevi 2,50€ su Inter juventus (su 2 account) +4,40 (nel peggiore dei casi, l'ho fatta in dutching ripetendo la qualificante col bonus) (su un conto ho raddoppiato i 0,50 alla roulette prima di giocarli, sull'altro ho aggiunto 50 cent di saldo reale)
+12,25€ e queste promo bastano 90€ circa di liquidità: ho investito questa cifra per tre volte in un giorno e ho ottenuto un +12,15%
In più domani dovrei ricevere il bonus app di sisal (5€) e i bonus Snai per la promo virtual (su cui sono in perdita di 0,41€ al momento), quindi se tutto va bene nei primi due giorni di febbraio ho già pagato l'abbonamento 😃
Tutto questo per dire che chi non guadagna migliaia di euro non deve abbattersi ma capire che in percentuale i suoi profitti sono ottimi e in parallelo iniziare a provare qualcosa di nuovo seguendo tutte le guide sulle profilazioni, sul multi-account etc..
P.S:
shelby questo messaggio punta ad essere il più apprezzato del forum ormai