andreaaa14 ElisaBET niente, sisal è così nell'ultimo periodo, se avessi giocato di piu forse ora sarei ancora vip
Balboa TheodoreBagwell che importi ci fai girare mediamente al mese sui 2 book per mantenere quegli status?
TheodoreBagwell Balboa su Eurobet servono almeno 2.5k di depositi e 6k di giocate ma sono andato oltre perché l'avevo chiuso ben prima di Natale, su Sisal dipende ma mi hanno mandato molte promo ed ho mosso tanto, tipo 2-3k a settimana. Così a grandi linee perché avendo roll consistente non faccio troppo caso a quanto gioco.
jacopo1989 TheodoreBagwell Sono molto interessato alla questione di profilarsi. Nel senso ho capito che bisogna muovere più soldi possibile. Ma ad esempio non so se la domanda sia indiscreta, ma tu li muovi per contropuntare o anche scommettendo a "caso" cercando di limitare le perdite?
RobinOdds jacopo1989 Ragazzi, come detto anche sopra cerchiamo di non andare off-topic. Se volete parlare di profilazione c'è la discussione apposita nel forum. Fatelo lì 😉
AntonioDL98 Ho chiuso il mio primo mese con +110€ di sole ricorrenti. Sicuramente dovrò migliorare, soprattutto sbloccando qualche benvenuto e facendo le offerte casinò. Voglio ringraziare lo staff per tutte le guide che mette a disposizione e auguro a tutti un felice 2021.
Tywell83 Buonasera, io ho fatto circa 900 con un misto ricorrenti / benvenuto con 2 account (388 con il mio e 520 con l'altro facendo solo Planet, Snai e Bet365). Sarà un mio limite ma ancora non riesco a capire come si possano fare 2 / 3000 al mese solo con le ricorrenti...🤷♂️...@Eren Yeager come hai fatto?? Tanta slot?
Eren Yeager Tywell83 fai tutte le ricorrenti e profila bene i book, vedrai che ti arrivano esclusive anche molto buone e ci arriverai... Poi ovviamente devi imparare tutti i metodi, sia sport, sia casinò normali, che promozioni casinò con wagering
Jobs87 Hannibal ciao, non so se è concesso dagli amministratori, è possibile mettermi in contatto con te per farti un paio di domande? Grazie, mi scuso se violo qualche regola.
RobinOdds Jobs87 No, come indicato nel regolamento del forum non è possibile contattare privatamente altri utenti. Puoi tranquillamente chiedere tutto quello che vuoi qui (possibilmente in una discussione adatta all'argomento).
lupoludo90 TheodoreBagwell .... scusa ma su quali palinsesti ti concentri .... perchè io ho difficoltà a non farmi limitare su EU
sasatto lupoludo90 Farsi limitare su Eurobet credo sia un'impresa tipo scalare un 80000 senza ossigeno, sempre che non sei limitato come lo hai aperto
sasatto Bullhead sulle sure? perchè io sono appoggiato ad un canale che fornisce sure ad un cifra modica e su Eurobet va di tutto e di piu'. Le sto provando perchè posso correre il rischio di perdere un conto o due