CharlieHB ragazzi spulciando alcune rose nel calendario mi è capitato di trovare lukaku con voto totale 10 e nella mia formazione risulta invece 9.5, è un problema dell'app?
TheodoreBagwell CharlieHB dipende da che fonte hanno scelto per i voti, il live è fi fantacalcio, noi ad esempio usiamo "Italia" e quindi puoi trovare voti diversi da live a calendario ( conta l'ultimo come ufficiale )
TheodoreBagwell CharlieHB quello di sicuro, non ricordo il regolamento ma tranquillo che io voto di un giocatore sarà lo stesso per tutti. 😉
RobinOdds TheodoreBagwell Ho fatto una squadra che più a schifo non si può, pronto a sculare come non ci fosse un domani 😁 Vedo che il pianto paga 😅
TheLastBet TheodoreBagwell Non so come sia successo, visto che le squadre erano nascoste e poi comunque non ho copiato, ma abbiamo la stessa squadra 😂 con la differenza che tu hai schierato svamberg e io no facendo poco meno di te..
TheodoreBagwell Muldur assist Caputo +3 Djuricic +3 e belotti 3+1, ho avuto partenze il venerdì decisamente peggiori ♥️ Però incxloakittemmuort il 5 di Bremer mi fa saltare secco il modificatore e quindi sono azzoppato ( questa è esperienza eh 😉 )
Alpha TheodoreBagwell si, vabbè... qui siamo tra professionisti... Io con Muldur e Caputo pensavo di essere partito bene questa volta... invece già mi ritrovo a rincorrere 😟
lo sceriffo TheodoreBagwell vabbè, siamo a 2/2 primi posti. Non pensavo sarebbe mai successo. Aggiorno già l'altra discussione a sto punto.
TheodoreBagwell Bullhead me l'ero perso proprio 😅 oggi Osimeh espulso e Veretout rigore in tribuna e si torna a terra.
TheLastBet Questa settimana volo... attenzione! TheodoreBagwell Handanovic, djuricic, caputo,lukaku... attenzione..
TheodoreBagwell lo sceriffo ecco l'esperto sceriffo che è passato al contrattacco strategico mettendo in campo l'arma più forte al fantacalcio, più forte di Ciro e Ronaldo messi insieme; LA GUFATA!
Alpha TheodoreBagwell ma cosa dovrei dire io che ho lasciato Immobile fuori (era dato come positivo) e messo Caputo... ora rischio di giocare nuovamente in 10 :-(