qua segno un discreto +815 🙂 La soddisfazione maggiore è stata, da inesperto quale sono, di aver preso il mio vecchissimo laptop, comprato un SSD da investimento minimo, licenza su ebay, formattato da solo e ora ho il secondo dispositivo per operare comodamente con i "secondi" account, con una spesa davvero minima 😉
Guadagni: 2 benvenuto da 45€ e 28€ di guadagno + benvenuto di Sisal ma poca roba ovvero i primi 25 + un rimborso settimanale, resto tutto ricorrenti tipo fifty fifty e promo casinò betfair sfruttate sempre "doppie", qualche vip su Eurobet, qualche esclusiva ricevuta da Goldbet ( che lo sto spremendo tanto ) e Skybet che mi ha offerto rimborsi grossi ( + una grossa casinò che però faro a giugno ). Alla fine i book che sto usando con account doppi sono solo 4, di cui uno mi rende 3-4€ a settimana solamente.
Non ho mai fatto le potenziate live ed evito tutte le multiple che mi darebbero massimo 3-4€ di guadagno perché mi accontento ed evito un impegno che mi remunera poco ( scelta personale ovviamente ), idem le promo di GD o la ruota di Sisal non le faccio mai, + goldbet mi ha segato un bonus da 50€ che mi è tirato parecchio il xxxx ma con tutti quelli che gli prendo va bene lo stesso. Insomma con poco impegno in più 1k era alla portata.