lo sceriffo OrangeMan mercato 1X2? Segnalaci pure le partite, ma può succedere che qualcosa salti in un aggiornamento.
Bullhead lo sceriffo RobinOdds Ragazzi ma che sono ste cose tra giocatori??? Se ci clicco non esce niente...
MaseoHD sono in programma aggiornamenti per aggiungere nuovi mercati? E' possibile che un domani vengano aggiunge le quote ad esempio delle combo o è impossibile? Grazie
RobinOdds MaseoHD Per il momento non sono in programma ampliamenti di palinsesto di questo tipo. Potrebbero esserci delle aggiunte, ma quasi certamente non saranno sulle combo.
lo sceriffo @Rossidu Esiste un elenco di tutti i campionati più importanti da seguire? utilizza il Targeter per visualizzare i campionati più importanti attualmente attivi.
Rossidu lo sceriffo ok ma io intendevo dire una lista scritta che uno puo tenersi sotto mano in caso di bisogno
lo sceriffo Rossidu qui trovi comunque un elenco abbastanza aggiornato: https://oddsforest.robinodds.it/d/7-tornei-presenti-nel-dutcher
vale68 Una domanda ( forse banale) la mia domanda la migliore quota che esce sul TARGETER si potrebbe considerare quota di valore, cioe una VALUBET ?
JohnWick64 Posso chiedere di aggiungere nel targeter le quote punta di betfair exchange al netto delle 4.5% di commissioni. Magari pure Betflag, che ha commissione variabile pero'
JohnWick64 lo sceriffo grazie, possiam aggiungere la serie C negli strumenti? Giocare sulla squadra locale non e' meno sospetto che giocare sulla Ligue 2 e Bundesliga 2 ?
Ilopan lo sceriffo Praticamente sulla partita di stasera del campionato Liga non è presente o almeno non si visualizza Ma non è presente neanche in quello di serie A sulla partita di stasera..