6 giorni dopo

c'erano dei problemi e non mi ha caricato la recensione , ma cio non toglie un bel wowwww
grandi 5 stelle ovviamente

3 mesi dopo

Fatta in questo momento 5 stelle le meritate

Sir Biss Una sezione dove indicare eventuali migliorie da apportare agli strumenti esiste? Mi farebbe piacere dare il mio piccolo contributo avendo avuto fino a poco tempo fa strumenti "della concorrenza"....ehehehe.
    Saluti
    Vincenzo

6 giorni dopo

5 Stelle senza dubbio 💪🏼

22 giorni dopo

Appena fatta. 👍👍 Ve la meritavate.

soad01 cioè cioè cioè??? hai comprato il mitico corso e lo hai letto? quindi tutto quello che viene detto (o millantato in proposito) lo si ritrova qui al semplice costo dell'abbonamento? 😮

Ovviamente ho fatto il mio dovere 😊 la mia piccola recensione è online.
      Sono qui da poco ma sento "puzza" di profitto e professionalità 😉

Ekkomi non so a quale corso fate riferimento ma spezzo volentieri “una lancia” in favore di RobinOdds (battutona non bannatemi 😂)

Qui dentro trovi tante di quelle info utili e soprattutto di esperienze reali, che ti faranno risparmiare tanti bei soldini, la fuori è pieno di ciarlatani che ti vendono corsi a svariate cifre solo per dirti come registrarti a un book (esempio casuale ma purtroppo reale)

Ekkomi soldi buttati, qui con 18 euro al mese ho trovato le stesse cose......

• Ekkomi ha risposto a questo messaggio

soad01 miseria se è così, NO COMMENT. Mi spiace solo che sei rimasto fregato. Il fatto che davvero non ci sia nulla di più di quanto hai trovato qui è una lode in più per Robin e spero per te, una ottima opportunità per rifarti dei soldi spesi. In bocca al lupo 😉

un mese dopo
          un mese dopo

Fatta, ovviamente positiva!

un mese dopo
          un mese dopo

Fatto adesso.
          5 stelle ovviamente

7 mesi dopo
            • lp96Arciere Novello

Fatto molto volentieri 👌

5 mesi dopo

fatto con piacere! 😁