felicitas lo sceriffo Sono 13 pagine, forse ci metterei una mezzoretta, se non è troppo complicato mi fareste un grande favore
Sir Biss [sconosciuto] Ciao, penso di aver salvato la multipla sulla mia agenda online, ma non la trova quando vado su " Agenda Onlin", come la faccio a recuperare? @ScaryBall Oltre ad averla salvata nel multi-tool l'hai anche inviata all'agenda online?
ScaryBall Sir Biss Ho capito ora. Ho salvato la multipla e poi a fine tripla la salvo nell'agenda online giusto?
ScaryBall Ciao ragazzi, ieri ho vinto 27 euro grazie alla vittoria dei Maneskin e volevo aggiungere questi 27 euro nella mia agenda online. Come faccio?
lo sceriffo ScaryBall ti basta inserire una nuova giocata. Puoi anche impostare il guadagno manuale se non vuoi riportare le quote.
shelby @lo sceriffo ma le grandi novità che avete annunciato sull'agenda online più o meno quando arriveranno? Io sto aspettando 😍 Voglio anche un'email broadcast dove mi parlate di rivoluzione e cose del genere
lo sceriffo shelby il grosso del lavoro è proprio la preparazione della mail rivoluzionaria di annuncio
Rounders17 non riesco a filtrare se metto data minima 05/04/2021 e data massima 05/04/2021 non mi da il guadagno di oggi ad esempio, è normale?
RobinOdds Rounders17 In effetti sembrerebbe esserci un problema, mettendo come filtro max una data ti mostra le partite fino a quella data, ma escludendola.
Sir Biss MrBullseye che categoria vorresti aggiungere? 😅 In ogni caso purtroppo non è possibile, la lista è chiusa.
MrBullseye Sir Biss che categoria vorresti aggiungere? CashBack... vabe' lo terrò su ALTRO. LittleJohn Ma nulla è modificabile/visibile all'utente vero? Neanche il codice in VBA... volevo studiarmelo un po' 😅