Come sono andati i tuoi guadagni in questo primo mese del 2020? L'anno è iniziato col piede giusto?
Condividi la tua esperienza con la community di RobinOdds 😀
RobinOdds gennaio andato benone qua 😎
RossoRosso Eppure io sapevo che te e un altro amico siete piuttosto sfortunati... Mi avranno informato male 🤷♂
250 euro fatti in 10 giorni qui da voi, gli altri 20 anche se gia' iscritto qui, sfruttavo gli strumenti dell'altra piattaforma fino a scadenza abbonamento. Che dire, piu' di quanto immaginassi. Ottimo inizio anno
Circa 1000 euro con 2 account con un po' di surebet e grazie molto a sisal vip, oltre le ricorrenti ed esclusive.
350 eur circa con una cavolata che mi è costata 50 eur
320 al netto dell'abbonamento e una cazzata da 11 euro, unica benvenuto quella di sisal
ziex96 scusa. Visto che fai la benvenuto di sisal, mi potresti dire se a te questa settimana hanno accreditato i sisal points?
Raga ma come fate? Io 134€😕
Immanuel Kant fanno multiaccount e surebet. Senza di quelle, se proprio ti va bene puoi fare 300 al mese.
Chri_0906 In realtà molto dipende anche dalla profilazione e le esclusive. Già avere un Sisal VIP può portarti da solo 3-500€ al mese
RobinOdds certo. Ma come fai ad ottenere un sisal vip? Probabilmente giocandoci importi molto elevati. Quindi facendoci surebet.
RobinOdds ma come si riesce ad entrare in Sisal VIP, ed anche Eurobet VIP??
Chri_0906 A volte capita che non accreditano. Comunque te li daranno settimana prossima. Vedrai..
Chri_0906 sisi mi sono arrivati ma calcola puo' captare che arrivano in ritardo
Bullhead mai capitato in quasi 30 settimane. I punti li danno a tutti i conti nello stesso momento. Quindi se li hanno dati a ziex96 dubito li diamo a me.
luchy90 Per quanto riguarda Sisal VIP non ci sono dei criteri prefissati. Fondamentalmente bisogna giocare tanto sul book e ad un certo punto ti fanno entrare in questo programma. Ma c'è gente che entra giocando poco e altri che giocando migliaia di € a settimana non entrano. Diciamo che è molto aleatorio.
Per quanto riguarda il Priority di Eurobet invece trovi tutte le informazioni sul sito.
RobinOdds Ok, grazie mille!
mi piacerebbe sapere quanto si riesce a guadagnare, solo con le ricorrenti senza sure e senza benvenuto. ovvimaente una stima
borderline Chiaramente il guadagno dipende mese per mese. Non contando nemmeno le esclusive penso sui 2-300€ massimo.
RobinOdds non male, devo trovare qualche amico in più