gekonellemutande da ieri l'agenda in sezione GIOCATE non si carica continua a girare... usando firefox come sempre... usando chrome funziona, ho gia cancellato cronologia e simili, c'e' un motivo? su firefox ho provato anche con la mia vpn ma niente
lo sceriffo gekonellemutande sempre come scritto sopra lo sceriffo In generale il refresh forzato risolve il 99% di questi problemi, va sempre provato come prima soluzione.
gekonellemutande lo sceriffo questa volta no su firefox... ma siccome su chrome va e non sapete risolvere il problema amen... stamattina quando ho scritto il post sul forum ed ero su firefox sopra il mio c'erano post di febbraio... ora che sto usando lo smartphone vedo i post di ieri... infatti mi stupivo che nessuno avesse il problema...
lo sceriffo gekonellemutande il problema è la cache vecchia del tuo browser. Sicuramente da incognito la visualizzi correttamente anche su Firefox.
lo sceriffo gekonellemutande è così, già altri utenti hanno risolto. Se hai dubbi su come fare il refresh forzato della pagina, chiedi. Michael Scofield PUNTA-BANCA nella modalità AVANZATO: possibilità di inserire fino a cinque BANCATE PARZIALI
gekonellemutande lo sceriffo fatto gia 10 volte sempre stesso problema, uso chrome per agenda, grazie lo stesso
lo sceriffo gekonellemutande come hai eseguito il refresh queste 10 volte? Hai provato da incognito? PS ovviamente la sto visualizzando senza problemi da Firefox.
gekonellemutande lo sceriffo ho fatto come si fa sempre refresh... ora l'ho fatto 15 volte e alla 15 ora e' tornata agenda anche su firefox
lo sceriffo gekonellemutande se hai eseguito un refresh standard è normale non funzionasse. Per svuotare la cache di una specifica pagina occorre quello forzato (hard refresh).
gekonellemutande lo sceriffo appunto poi ho fatto hard refresh... ma sai di solito con il resto non capita mai, solo con robinodds ma a posto cosi'... , tu mi dirai non e' vero... ma a posto sistemato grazie ciao
McLovin Buongiorno, col nuovo Multi-Tool non c'è bisogno di bloccare la multipla con il lucchetto giusto? Mi pare di non averlo visto.
lo sceriffo McLovin in realtà neanche con la precedente. Era una prudenza in più per evitare di modificare il set-up senza aver compreso il meccanismo delle coperture. Questa versione è più tollerante a modifiche del set-up iniziale con multipla in corso.
MisterX Riscontro problemi nel salvare la multipla dopo aver incollato partita dal Dutcher. Devo effettuare qualche operazione che mi sfugge?
lo sceriffo MisterX non ho capito dove riscontri il problema. Nell'incollare i dati del Dutcher o nella creazione del salvataggio della multipla?
MisterX lo sceriffo Il tab salva non diventa attivo in una multipla appena creata dove ho incollato i dati della prima partita
lo sceriffo MisterX per appena creata invece cosa intendi? Un salvataggio già esistente? O inviata dall'Oddsmatcher?