lo sceriffo Andrea max17 sì, basta che apri il link e procedi all'acquisto. Verifica solo che sia applicato lo sconto.
Andrea max17 lo sceriffo tutto chiaro 👍🏻 ho notato però che nella mail dove andrò poi a cliccare sul link il nome della squadra (codice coupon) è scritto male, quindi non so poi se lo dovrò scrivere in maniera corretta o come riportato nella mail. Se può verifichi personalmente
Peluzzit Red & Blu @lo sceriffo in realtà é un'ottima domanda, io azzeccai quella promo e ora pago mensilmente 12€, se partecipo a questa perdo il diritto al mio abbonamento a 12€, perché nel caso il rischio non vale la pena 🤔
Red & Blu Peluzzit dipende certo che non conviene a lungo termine ma io confido di riprendere un’altra promo dallo sceriffo… 😀 Ad andare al prossimo anno ce ne saranno magari anche il black Friday ora vediamo intanto mi sono assicurato nove euro al mese. Poi vediamo il prossimo settembre se esce qualcosa al limite, vado a mendicare via mail @lo sceriffo 😂😂😂
Giuseppe Depergola salve mi sono registrato e quando stavo per pagare e abbonarmi con PayPal, è comparso nessun coupon, ora che sono iscritto gratuitamente come faccio a procedere per usufruire della promo?
lo sceriffo Giuseppe Depergola da questo link: Diventa Premium Avendo cura di applicare il coupon, cliccando su Possiedi un Coupon?:
Giuseppe Depergola mi trovo accetti e abbonati importo 147.99 e non compare coupon da inserire, per caso esce dopo accetta e abbonati?
lo sceriffo Giuseppe Depergola no, è nella schermata precedente. Sul link di RobinOdds che ti ho inviato e come da mio screenshot sopra. Devi cliccare su Possiedi un Coupon?
Digimon ho disattivato il rinnovo automatico e cliccato il sondaggio, il coupon personalizzato arriva via mail alla scadenza della promozione o alla scadenza dell'abbonamento?
lo sceriffo Digimon lo sceriffo invieremo i coupon poco dopo la fine della promozione, in base all'abbonamento Gold con la scadenza più ravvicinata.
Michael Scofield Questi 41 giorni con sconto indicati non creano problemi con la promo giusto? Dovrei averne già beneficato dato che l'abbonamento mi scade a gennaio 2026. Mi basta fare annulla abbonamento e votare nel sondaggio?
Michele Colucci Ciao... Io ho fatto il mio abbonamento gold, il primo in assoluto, il 15 agosto... Facendo la procedura mi arriverà intorno alla scadenza della promo il coupon che dovrò inserire il prossimo 15 agosto nell acquisto del nuovo gold, giusto? Grazie
Mario de Leva lo sceriffo Scusa ma ho ripreso ora il discorso. Quindi accedo alla mia area, faccio il cambio piano, mi esce questa possibilità oltre che la semestrale. Solo dopo aver fatto il cambio piano parteciperò al sondaggio per poi ricevere il coupon?
lo sceriffo Mario de Leva non devi partecipare al sondaggio. Ti prego anzi di rimuovere la tua risposta selezionata, dato che avendo un piano mensile (Silver) e non annuale (Gold) non devi rispondere al sondaggio.
Mario de Leva lo sceriffo Ho rimosso la mia risposta dal sondaggio. Il prossimo passo è il cambio del piano, portandolo ad annuale?